dashboard

1. Dashboard

La Dashboard ti permette di tenere sotto controllo l’evoluzione di tutte le attività aziendali con precisione e immediatezza.

Approfondimenti

dashboard skaltro

1. Tutto quello che ti serve in un’unica sezione

Grazie alla dashboard hai a disposizione i dati più rilevanti di cui hai bisogno, a cui puoi accedere con un semplice click. In questo modo tutto quello che ti serve è disponibile con estrema rapidità e accuratezza.

Richiedi consulenza gratuita
task skaltro

2. Tieni sotto controllo i task che stanno svolgendo i tuoi collaboratori

Grazie a SKALTRO, hai la possibilità di tenere sotto controllo tutte le attività da svolgere (o in svolgimento) e visualizzare i progetti a cui stai lavorando, così da riuscire a stabilire le tue priorità lavorative e migliorare la produttività quotidiana.

Richiedi consulenza gratuita
richiedi assistenza

Vuoi saperne di più?

richiedi consulenza gratuita

3. Comunica e notifica

Con SKALTRO “Collaborazione” è la parola d’ordine. Puoi infatti interagire facilmente con i tuoi colleghi in tempo reale grazie alla chat integrata e ricevere le notifiche quando ci sono aggiornamenti relativi ai progetti in svolgimento.

Richiedi consulenza gratuita
calendario

4. Definisci le tue priorità

Avere uno strumento che traccia il lavoro aziendale giorno dopo giorno aiuta a non dimenticare nulla. Grazie al calendario, hai una visualizzazione a 360 gradi dell’andamento dei tuoi progetti e di conseguenza la possibilità di gestire impegni, appuntamenti e task in modo ottimale, migliorando nettamente la tua capacità di gestione del tempo.

Richiedi consulenza gratuita
note-e-promemoria

5. Annota e ricorda

Puoi creare delle note e dei promemoria contenenti allegati, per non lasciare indietro nulla.
Note e Promemoria possono inoltre essere condivise o assegnate ad un collaboratore.

Richiedi consulenza gratuita

L’imprenditore scaltro usa Skaltro ;- )