logistica

4. Logistica

SKALTRO ti permette di gestire la pianificazione e l’implementazione di tutti i flussi di materie prime e non, questo è possibile grazie alla sezione dedicata alla logistica, che si occupa del tracciamento di tutte le risorse aziendali, e del monitoraggio delle merci in entrata e in uscita.

Approfondimenti

flessibilita e controllo skaltro

1. Flessibilità e controllo

La flessibilità è una caratteristica primaria di SKALTRO, riesce infatti ad andare incontro a qualsiasi tipo di azienda, monitorando e gestendo costantemente le merci presenti in magazzino e negli stabilimenti.

Richiedi consulenza gratuita
monitoraggio magazzino skaltro

2. Monitoraggio del magazzino

SKALTRO ti aiuta a tenere sotto controllo la posizione di ogni prodotto nel tuo magazzino, e non solo, puoi anche visualizzare le date di produzione e di scadenza del lotto in questione. Stabilisci le tue giacenze iniziali e inseriscine di nuove per ogni lotto di produzione.

Richiedi consulenza gratuita
richiedi assistenza

Vuoi saperne di più?

richiedi consulenza gratuita
gestione DDT skaltro

3. Gestione DDT semplificata

SKALTRO fornisce una semplice soluzione alla gestione dei documenti di trasporto merci. Puoi infatti convertire gli ordini in DDT con una semplice mossa. È possibile, inoltre, visualizzare giacenze automaticamente aggiornate delle merci in entrata e in uscita, sulla base dei documenti che vengono generati.

Richiedi consulenza gratuita
Mezzi conformi e amministrazione controllata skaltro

4. Mezzi conformi e amministrazione controllata

SKALTRO fornisce strumenti in grado di garantire un controllo complessivo delle merci e dei mezzi di trasporto. Tracciando e monitorando eventuali interventi di riparazione potrai garantire la massima efficienza nel trasporto in ogni momento. Puoi effettuare manutenzioni programmate dei mezzi in modo da non creare disagi nelle performance e nella loro produttività.
Attraverso lo strumento “Calendario” puoi gestire tutte le dinamiche relative al trasporto, come ad esempio il pagamento dei bolli e le coperture assicurative. Puoi inoltre ricavare informazioni dettagliate e precise sulla frequenza di utilizzo dei mezzi, così da ottimizzarne la gestione. Il tutto in modo conforme con il sistema di gestione aziendale per la qualità ISO9001.

Richiedi consulenza gratuita
archivio autisti skaltro

5. Archivio autisti

Un archivio apposito per i tuoi collaboratori autisti, dove è possibile registrare e gestire l’operato di ciascun dipendente e di recuperare con una semplice mossa la documentazione, come ad esempio la patente di guida e i documenti personali del conducente, in ogni momento.

Richiedi consulenza gratuita

L’imprenditore scaltro usa Skaltro ;- )